Telecamere misurazione corporea.

In vista della prossima apertura della Fase 2, molte aziende hanno iniziato ad adottare le misure necessarie per la sicurezza dei lavoratori e degli ambienti di lavoro. I recenti decreti attuativi prevedono oggi il credito di imposta del 50% della spesa sostenuta, fino a € 20.000 per l'acquisto di questi dispositivi, tra cui rientrano le telecamere termografiche Hikvision per la misurazione della temperatura corporea.

Telecamere misurazione corporea.

Telecamere Termiche HikVision, i dispositivi indispensabili per individuare in tempo reale gli stati febbrili e limitare il contagio e la diffusione dei virus.

Le telecamere termiche HIKVISION per applicazioni Body Temperature sono dispositivi realizzati con tecnologia intelligente. 

Grazie alle funzionalità avanzate dell'algoritmo Deep Learning, le telecamere termiche sono in grado di individuare fino a 30 volti contemporaneamente, leggere le temperature con una accuratezza fino a ±0.5℃ e intercettare le temperature anomale dei soggetti in movimento in pochi secondi e in completa sicurezza. 

Ideali per:

HOTEL
SPA & WELLNESS
SALE CONGRESSI
CENTRI COMMERCIALI
SUPERMERCATI
OSPEDALI
CASE DI CURA
FARMACIE
STUDI MEDICI
BANCHE
TABACCHI
PICCOLI NEGOZI 
SALE D'ATTESA
AEROPORTI, METROPOLITANE, STAZIONI
PICCOLE, MEDIE E GRANDI AZIENDE

NEWSLETTER ICS

Novità, offerte, anteprime in esclusiva


Credits webit.it