DISTANZIAMENTO SOCIALE IN HOTEL: LE FUNZIONI DI WELCOME

Il gestionale per strutture ricettive Welcome, è in possesso di alcune preziose funzionalità utili al distanziamento sociale in hotel. Leggi l'approfondimento per scoprire di quali si tratta.

DISTANZIAMENTO SOCIALE IN HOTEL: LE FUNZIONI DI WELCOME
Perché abbiamo scelto di parlarvi di funzioni per il distanziamento sociale in hotel? Con la riapertura delle strutture ricettive alle porte e l'imminente avvio di una stagione estiva che è facile immaginare diversa dal solito, sono molte le attività turistiche impegnate con l’adeguamento dei processi alle norme che verranno imposte, ai fini del contenimento del virus.
Vista la quantità di azioni da intraprendere, ci teniamo a evidenziare ai nostri clienti Welcome, che all'interno del software per hotel di Passepartout, sono presenti alcune funzionalità che favoriscono il distanziamento sociale in hotel; aiutando gli albergatori nel delicato compito di far osservare le distanze obbligatorie e di proteggere quindi dipendenti e clienti, con un notevole risparmio di tempo e risorse.
 

Funzionalità per il distanziamento sociale in hotel di Welcome


Self Check-in online grazie all’app MySelf

MySelf è l'app nativa per smartphone e tablet, che permette all'utilizzatore di usufruire di varie funzionalità per la gestione delle prenotazioni, presso le strutture che utilizzano Welcome. L'app permette di:

Check-out online grazie a @PayMail e modulo 3D Secure

Non solo check-in online quindi, con Welcome è possibile anche inviare al cliente, tramite email, l’estratto conto, unitamente al link della pagina di pagamento XPay. Con il modulo 3D Secure è possibile procedere in sicurezza al pagamento senza doversi recare alla reception (richiede attivazione contratto Nexi o banca ICCREA).
 
App Welcome Mobile per il personale dell’hotel

Welcome Mobile è l’app per gli hotel che vogliono avere tutto sotto controllo, anche da smartphone. Disponibile sugli store digitali, consente la gestione dello staff, come governanti e manutentori e degli addebiti sul conto relativi ai servizi extra. Tramite l'app:

Se vuoi approfondire ulteriormente la conoscenza di Welcome, vai alla sezione del dedicata del sito.
 

NEWSLETTER ICS

Novità, offerte, anteprime in esclusiva


Credits webit.it