GOOGLE cambia LOOK per la pubblicità di Hotel su mobile

Nuova veste grafica, per le campanga di hotel su dispositivi mobili. Pulsanti, combinazioni di colori, e maggior visibilità al prezzo.

GOOGLE cambia LOOK per la pubblicità di Hotel su mobile

Quest'anno sarà l'anno del mobile "è un punto di discussione che probabilmente avrai ascoltato ogni anno negli ultimi cinque anni, e gli indovini del mobile continueranno ad avere ragione. Non è una sorpresa per nessuno che gli utenti di dispositivi mobili continuino a conquistare quote di mercato in tutti i verticali del marketing digitale, e in nessun verticale è più vero del metaricerca. Con la crescente domanda di dispositivi mobili, gli editori di metasearch sono costantemente testati per massimizzare l'esperienza dell'utente mobile. Di recente, abbiamo trovato una nuova esperienza mobile su Google Hotel Ads. L'interfaccia mobile testata su Google aveva una pagina di elenco di hotel aggiornata, un annuncio più pulito per i prezzi, una combinazione di colori aggiornata e una designazione chiara quando un hotel ha un prezzo competitivo.

PAGINA DI ELENCO HOTEL, AGGIORNATA

Il nuovo formato di annunci è molto più pulito sui dispositivi mobili rispetto al progetto precedente. Ha una maggiore attenzione per le immagini dell'hotel e un font più grande per la descrizione dell'hotel. La conseguenza di questa nuova interfaccia utente, tuttavia, è che meno vengono caricati meno hotel sullo schermo. La potenziale conseguenza di questo è che gli hotel che appaiono nella parte superiore della query di ricerca saranno maggiormente favoriti dagli utenti di dispositivi mobili che non desiderano scorrere più pagine.

SEZIONE PREZZI, AMPIA E CHIARA

La nuova quotazione dei prezzi è più ampia di prima, dando più importanza al prezzo dell'hotel. Questo schema di prezzi mostra anche i prezzi barrati nella schermata principale degli hotel (prima di arrivare alla meta auction). Sappiamo che gli utenti di metaricerca sono molto sensibili ai prezzi, quindi qualsiasi cosa che richieda prezzi più bassi o "offerte" vedrà probabilmente un grande successo. I vincitori di questo aggiornamento saranno gli inserzionisti che sono in grado di mostrare i vantaggi tariffari (tariffe associate) ai propri utenti. Ciò potrebbe causare problemi, tuttavia, con i grossisti che non rispettano il mercato.


AGGIORNATA LA BARRA DEGLI STRUMENTI E LA MAPPA DI RICERCA

La barra degli strumenti di ricerca e filtro è ora accessibile in qualsiasi punto della pagina di elenco dell'hotel. Questo grazie a una nuova versione ridotta della barra degli strumenti che rimane nella parte superiore dello schermo anche quando un utente ha eseguito lo scorrimento in profondità nei risultati della ricerca. Toccando o scorrendo verso il basso sulla scheda si espande il menu completo, consentendo agli utenti di regolare gli hotel che vengono visualizzati. Questo aggiornamento non è solo appariscente, ma dovrebbe migliorare il modo in cui i visitatori del tuo sito mobile sono qualificati per rispondere a molte delle loro domande specifiche prima di fare clic. C'è anche un nuovo interruttore a levetta mobile nella parte inferiore dello schermo che consente agli utenti di passare dalla visualizzazione elenco a quella mappa. Entrambi questi aggiornamenti attribuiscono un'alta priorità al mostrare all'utente l'hotel esatto che stanno cercando in quel momento.

PULSANTI AVANZATI E COMBINAZIONI DI COLORI

Altri aggiornamenti dell'interfaccia utente includono una nuova combinazione di colori e pulsanti rotondi, moderni e campi di ricerca. Il rivestimento fresco di colore blu ardesia sulla sovrapposizione dei prezzi si distingue dalle foto e il prezzo è più leggibile rispetto a prima.
Tutto ciò che un sito di metaricerca può fare per ridurre al minimo la confusione degli utenti produrrà risultati positivi, quindi è probabile che abbia un piccolo incremento incrementale delle prestazioni dei dispositivi mobili.

COSA SIGNIFICA QUESTO PER LA TUA CAMPAGNA?

Il mondo del metasearch è in continua evoluzione e gli editori di metasearch testano costantemente ogni aspetto del loro sito al fine di massimizzare l'efficienza e migliorare l'esperienza dell'utente.
Con la pagina di elenco degli hotel aggiornata, i prezzi più chiari, la chiara designazione dei prezzi competitivi e la combinazione di colori aggiornata su Google, è probabile che vedremo cambiamenti nel mercato della telefonia mobile.
Ora più che mai, è importante avere una stretta conoscenza della tua campagna di metaricerca e sfruttare i partner di terze parti per gestire la tua campagna di metaricerca ti garantirà di essere al passo con i futuri cambiamenti del mercato.



FONTE: KODDI.COM

NEWSLETTER ICS

Novità, offerte, anteprime in esclusiva


Credits webit.it